Zaino antifurto per Mac
In questo articolo ti mostrerò un ottimo zaino antifurto per Mac per andare a lavoro e trasportare il tuo prezioso computer MacBook Pro o MacBook Air o comunque qualsiasi computer portatile costoso che vuoi salvaguardare.
Al giorno d’oggi muoversi con i mezzi pubblici o con la metropolitana nelle grandi città come Roma e Milano può essere pericoloso perché all’interno dei vagoni della metropolitana o sulle banchine o all’interno degli autobus urbani circolano bande di borseggiatori organizzati per derubare i passeggeri, siano essi cittadini lavoratori o turisti.
Molte persone vengono derubate ogni giorno del loro smartphone o computer. Molte vittime sono donne che hanno borse senza chiusura zip, quindi aperte nella parte superiore, quindi è molto facile per i borseggiatori intrufolare una mano e prelevare portafogli o smartphone.
Delle volte queste persone agiscono in gruppo, una persona spinge o distrae la vittima, ed un’altra furtivamente preleva il bottino.
Lo zaino che andrò a recensire in questo articolo è un ottimo zaino che ho acquistato io stesso dopo averlo visto indossare ad un collega di lavoro, perchè anche io ho sentito la necessità di uno zaino con una chiusura non accessibile facilmente da dietro, per i miei tragitti in metropolitana.
Indice
Zaino XD Design antifurto per Mac e computer portatili
La caratteristica principale dello zaino XD Design che ti mostro in questo articolo è che ha una chiusura sul lato della schiena (sulla parte interna) diversamente da tutti gli zaini tradizionali che hanno le zip e tasche sulla parte esterna, esposta a borseggiatori.
In questo modo diventa veramente quasi impossibile riuscire ad aprire lo zaino senza che il proprietario se ne accorga, e dunque si mettono al sicuro portafoglio, smartphone, chiavi della macchina e di casa ed anche il computer di lavoro che trasportiamo per andare al lavoro.